IL VIAGGIO DI UNA CRINOLINA

Tessuto aereo, acrobazie e circo si intrecciano in una avvincente farsa surreale che porta la protagonista in un avventuroso viaggio alla scoperta di se stessa. (creazione 2009/2012).

Lo spettacolo è disponibile per spazi scenici non convenzionali, all’aperto ed al chiuso, e sia per teatri. La compagnia è autonoma di attrezzatura e service audio-luce per la messa in scena dello spettacolo.

Per richiedere il video integrale e la scheda tecnica scrivere a: info@martinanova.com

Coreografie di Martina Nova, Accompagnamento artistico Doriana Crema, Musiche Gipo Gurrado, Audio&Sound Roberto Vigliotti, Luci Vincenzo, Caruso, Costumi Esprit Nuveau, Scenografia Martina Nova/Guillem Virella. Interpretato da Martina Nova

Prodotto e distribuito da La Fucina del Circo. Creazione sostenuta da: Festival Mirabilia 2010, Regione Piemonte, Comune di Fossano (CN), La Central de Circ e Antic Teatre de Barcelona. Si ringrazia il Centro di residenza La Vela e La Grainerie.

visita il blog dello spettacolo

Il viaggio di una crinolina è stato presentato:
Antic Teatre Barcellona – ES, Venaria Domeniche da Rè, Festival Città di Velluto, IV compleanno della Reggia di Venaria Reale, Festival Viva Citè – Sotteville Les Rouen – FR, Les Soleillades – Montrouge – FR, Festival Valladolid – ES, La Notte delle Streghe – S. Giovanni in Marignano, Kalealdia Festival – Bilbao – ES, Rassegna Strani Teatri Sasso Marconi, Torino Fringe Festival, Festival Trapezi – Villanova la Geltrù – ES, Festival Berlin Lacht – Berlino, Festival Immagini dell’Interno – Pinerolo – IT.